LAMBORGHINI NEW HURACAN LP 610-4 della Polizia di Stato arriva a New York per il Columbus Day 2016

Riceviamo, e pubblichiamo ben volentieri, il comunicato stampa del Presidente dell’ANPS sezione Stati Uniti D’America, ispettore capo di P.S. Sergio Cirelli,  relativo al prossimo -Columbus Day.

LAMBORGHINI NEW HURACAN LP 610­4 della Polizia di Stato arriva a New York per il Columbus Day 2016

 COMUNICATO STAMPA

La  LAMBORGHINI NEW HURACAN LP 610­4 della Polizia di Stato arriva a New York per il Columbus Day 2016 grazie all’Associazione Nazionale della Polizia di Stato sezione Stati Uniti d’America

LAMBORGHINI NEW HURACAN LP 610-4 (davanti)

LAMBORGHINI NEW HURACAN LP 610-4 (davanti)

L’A.N.P.S. sezione New York ­ New Jersey e’ l’associazione nazionale della Polizia di Stato negli Stati Uniti d’America ed ha la missione di mantenere un’importante collaborazione tra Italia e Stati Uniti sotto molti aspetti. In particolare organizza e partecipa ad eventi che onorano questa importante collaborazione e mantiene e sviluppa uno stretto legame tra italiani e italo­americani che vivono negli Stati Uniti. Inoltre partecipa attivamente anche ad attività umanitarie. Questo e’ il sito internet dove si possono trovare maggiori informazioni http:// www.anpsusa.com. L’associazione, con sede a New York ed intitolata a “ Joe Petrosino “, e’ un’istituzione no­profit Organization Information 501(c)(3) fondata e presieduta dall’Ispettore Capo della Polizia di Stato Sergio Cirelli.

L’associazione Nazionale della Polizia di Stato USA, parteciperà anche quest’anno alla parata del Columbus Day, ed in questa occasione, porterà a New York dal 5 al 12 Ottobre la famosa Lamborghini New Huracan 610­4, la superstar delle autovetture in dotazione alla Polizia Italiana.

LAMBORGHINI NEW HURACAN LP 610-4 (retro)

LAMBORGHINI NEW HURACAN LP 610-4 (retro)

L’auto volerà a New York scortata da quattro poliziotti in divisa ordinaria, e sarà esposta nei luoghi più noti e di rilevante significato tra New York ­ New Jersey e Connecticut, oltre che sfileranno la sezione A.N.P.S. USA nelle famosa parata newyorkese.

Questa manifestazione darà la possibilità al pubblico nord­ americano di ammirare la vettura, perfetta rappresentante dello stile italiano di più alto livello e dell’eccezionale e veloce funzionalità che la rende mezzo ideale per supportare la Polizia di Stato nelle sue attività’ di servizio.

Per realizzare l’iniziativa, occorre pero’ un concreto supporto economico, contributo da destinarsi principalmente alla copertura delle ingenti spese di trasporto del mezzo e del suo equipaggio.

Le donazioni possono essere effettuate tramite assegno o bonifico bancario sul conto corrente 832861798 della Chase Bank, intestato all’Associazione Nazionale della Polizia di Stato,LTD.

 Per ogni eventuale ulteriore informazioni o chiarimento, l’A.N.P.S. USA e’ a disposizione ai contatti sopra indicati.

L’associazione Nazionale e la Polizia di Stato ringraziano sentitamente fin da ora tutti coloro che col loro prezioso supporto renderanno possibile la realizzazione del progetto, contribuendo a far brillare l’immagine della Polizia Italiana nel mondo.

 

Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>